M’industrio per MRF

Ricerca di eventi “socialmente utili”

A Mirafiori, in corso Settembrini 178, il capannone industriale ex base della logistica Fiat diventa MRF, uno spazio temporaneo per eventi e manifestazioni di carattere sociale e culturale.

Una rigenerazione urbana nata dalla volontà di Torino Nuova Economia, società gestore dell’area, realizzata senza investimenti pubblici e portata avanti grazie al coinvolgimento di organizzatori culturali, associazioni, artisti, enti e cittadini attivi che, a vario titolo, stanno contribuendo con i loro eventi e con la loro partecipazione a ridare linfa vitale ad un’area che ha fatto la storia di Torino nei decenni passati.

Ogni manifestazione è occasione per recuperare una porzione di spazio industriale dismesso e per generarenuovi stimoli e opportunità in un quartiere fortemente simbolico come Mirafiori Sud.

Scegliere di organizzare un evento nello spazio MRF significa industriarsi per valorizzare uno spazio straordinario, animare il territorio e lasciare un’eredità importante al tessuto sociale locale.

Per questo motivo Torino Nuova Economia ha deciso di promuovere le manifestazioni che possano portare una ricaduta sul territorio agevolando gli organizzatori nell’accessibilità economica e nella realizzazione degli eventi.

Per informazioni o per prenotare un sopralluogo nello spazio MRF potete inviare una email a:
mrf@torinonuovaeconomia.it